L'eliminazione deve essere sollecitata e ben organizzata.Gli imballaggi devono essere eliminati prima dell'accesso al settore delle preparazioni.
I rifiuti alimentari e gli altri scarti non devono rimanere nelle aree di trattamento degli alimenti ma racchiusi negli appositi sacchetti e depositati in pattumiere dotate di coperchio con apertura a pedale.
more una domanda alla volta cmq le pattumiere devono essere dotate di un coperchio e di un pedale ke permetta l'apertura senza l'utilizzo delle mani e nn bisogna mai cambiare il sacchetto nel locale di cucina dove si trattano gli alimenti perchè ci sarebbe il rischio di infettare gli alimenti con conseguenze disastrose!!
Ci vuole organizazzione, i rifiuti non devono mai venire a contatto con le materie prime...e con l'ambiente dove si manipolano gli alimenti ancora "vergini".
riguardo a come deve essere l'eliminazione....dico che deve essere continua e ben organizzata.
è molto importante che le materie prime nn vengano a contatto con i rifiuti.....
l' eliminazione dei rifiuti deve essere sollecitata e organizzata in modo tale che i rifiuti nn vengano a contatto con gli alimenti...brava vale continua cosi...skerzo...ciao
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità  degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità .
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 0.382 secondi (125)
Toolbar orizzontale Ambineti WebCommunityLab di profScaglione.it al fondo delle pagine