i settori della cucina, come lavaggio verdure e zona pasticceria, devono essere impostate in aree differenti per favorirne la pulizia e l' igene, e soprattutto per lavorare in modo addeguato
I settori del locale cucina, devono essere strutturati in aree pen distinte in modo da avere adeguate condizioni di lavoro: gli aspiratori devono essere efficaci, le finestre devono essere munite di zanzariere, il pavimento deve avere griglie e pozzetti di scarico, infine la plonge deve essere separata dagli ambienti in cui si preparano glialimenti.
i diversi settori del locale cucina (lavaggio delle verdure, taglio e preparazioni delle carni, zona cottura, zona pasticceria, preparazione dei piatti freddi ecc.) devono essere strutturati in aree ben distinte, in modo da fornire adeguate condizioni di lavoro e di regolare la pulizia.
Registrato: Dec 19, 2005 Iscritto numero: 331 Messaggi: 125 Località: L' OLIMPO DEGLI DEI
Medaglie: 2 (Info)
Livello: 10
HP
4 / 230
2%
MP
110 / 110
100%
EXP
5 / 22
22%
I DIVERSI SETTORI DEL LOCALE CUCINA (LAVAGGIO DELLE VERDURE, TAGLIO E PREPARAZIONI DELLE CARNI, ZONA COTTURA, ZONA PASTICCERIA, PREPARAZIONI PIATTI FREDDI ECC.) DEVONO ESSERE STRUTTURATI IN AREE BEN DISTINTE, IN MODO DA FORNIRE ADEGUATE CONDIZIONI DI LAVORO E DI REGOLARE PULIZIA.
CIAOOOOOO!
I DIVERSI SETTORI DEL LOCALE CUCINA (LAVAGGIO DELLE VERDURE, TAGLIO E PREPARAZIONI DELLE CARNI, ZONA COTTURA, ZONA PASTICCERIA, PREPARAZIONI PIATTI FREDDI ECC.) DEVONO ESSERE STRUTTURATI IN AREE BEN DISTINTE, IN MODO DA FORNIRE ADEGUATE CONDIZIONI DI LAVORO E DI REGOLARE PULIZIA.
RISPOSTA COPIATA DA UN COMPAGNO - Ammonito Webprof
bisogna ditinguere bene tutte i settori della cucina xkè i batteri o i microrganismi contenuti in un settore potrebbero intaccare il cdibo presente in un altro!
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5Successivo
Pagina 1 di 5
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità.
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 1.391 secondi (125)
Toolbar orizzontale Ambineti WebCommunityLab di profScaglione.it al fondo delle pagine