L'articolo n 37 e seguenti dice che: tutto il personale che deve venire in contatto con il cibo deve possedere un proprio libretto di idoneità sanitaria, cioè un documento che certifica lo stato di salute del posseditore. il libretto ha validità annuale ed è rilasciato dall' ASL del comune di residenza; dopo esami di laboratorio ben accurati certificanti che il soggetto non sia portatore di microrganismi trasmissibili al cibo. il libretto attesta che sono state effettuate le prescritte vacinazioni anti-tifo e anti-paratifo. Lefficacia del libretto è limitata dal fatto che lo stato di salute è variabile nel tempo e alcune regioni per questo motivo hanno sospeso l'obbligatorietà.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità.
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 0.152 secondi (77)
Toolbar orizzontale Ambineti WebCommunityLab di profScaglione.it al fondo delle pagine