è il principio che condiziona la progettazione di un'azienda di ristorazione, in quanto permette di limitare in modo considerevole le contaminazioni crociati
è una norma che si usa in quasi tutte le cucine dei ristoranti e consiste nel fare in modo che non ci siano delle contaminazioni crociate, cioè quando usiamo la stessa attrezzatura senza lavarla per due alimenti diversi. ad esempio quando noi lavoriamo un alimento su un tagliere e dopo riusiamo quel tagliere per un'altro alimento.
E' il principio che condiziona la progettazione di un' azienda di ristorante, permette di limitare le contaminazioni crociate, la regola consiste nell' evitare che il cammino da un errata pulita si incroci con quello da una derrata sporca.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità.
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 0.183 secondi (93)
Toolbar orizzontale Ambineti WebCommunityLab di profScaglione.it al fondo delle pagine