la tossinfezioni alimentari sono tossine prodotte dai microrganismi e anche all'azione diretta di questi.I batteri si moltiplicano nell'alimento e liberano le tossine.
le tossinfezioni alimentari le T.I.A. sonmo dovute dall'effetto delle tossine che prodotte dai batteri dopo essersi moltiplicati nell'alimento liberano le tossine che colpiscono sopratutto l'apparato digerente e quello nervoso
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità  degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità .
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 0.557 secondi (128)
Toolbar orizzontale Ambineti WebCommunityLab di profScaglione.it al fondo delle pagine