esiste la frode tossica, come quando nel 1985 è stato messo in commercio del vino al metanolo, ovvero con l'aggiunta di metanolo o alcool metilico con l'intento di alzare il volume alcolometrico, la quale a provocato l'insorgenza della cecità in alcune persone e della morte in altre. esiste poi la frode commerciale come la falsificazione e la contraffazione.
esiste la frode tossica che è la messa in commercio di un alimento contaminato in modo da arrecare danni all'organismo mentre la frode commercialeè una qualunque operazione intesa a gabbare il consumatore con alimenti variamente modificati in modo che i costituenti più pregiati vengano sostituiti con altri vili.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità.
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 0.537 secondi (77)
Toolbar orizzontale Ambineti WebCommunityLab di profScaglione.it al fondo delle pagine