Non so xkè ma la notte ha sempre un potere strano su di me.. mi fa riflettere.. penso alla mia vita.. a come poteva essere se determinate cs non fossero successe.. se non avessi conosciuto determinate persone.. penso a quanto la vita sia capace di sorprendere.. proprio quando meno te l'aspetti arriva qualcuno che cambia tutto il tuo essere, ogni aspetto della tua vita.. e tu ti trovi in mezzo a una situazione a cui non 6 abituato.. e non sai bene cosa fare..ma poi tutto viene da sè.. scopri che l'unica cosa ke devi fare è lasciarti andare.. ke non c'è bisogno di parole sofisticate, di gesti straordinari.. devi solo amare e lasciarti amare.. e così facendo.. vivi gli attimi più belli della tua vita.. e ti senti di nuovo felice, quando pensavi non sarebbe successo.. dopo tutto quello ke hai passato..dopo tutto il male ke ti hanno fatto.. trovi una persona ke ti ama x qll ke sei.. e non x qll ke vuole ke tu sia, cercando di trasformarti nel suo ideale di amore.. una persona ke vuoi avere accanto ogni istante in cui sei sveglio e anke mentre dormi.. una persona ke sa farti stare meglio quando stai male, e farti sorridere quando sei triste.. una persona ke ti prende il cuore x conservarlo vicino al suo e proteggerlo da ogni male.. una persona ke hai paura di perdere ma non xkè ti abbia dato ragione di avere paura.. solo xkè qll ke avete ti sembra così bello ke non sai cosa faresti se non dovesse esserci.. una persona ke ti fa impazzire..ke ti stringe forte.. e ti fa volare in alto.. una persona con cui stai meravogliosamente anke qnd non fate niente..
Titolo: La notte Categoria:Amore Recensore:Alan92 Aggiunto: 17 January 2009 Hits: 477 Volte Punteggio: Opzioni:
Tutti i servizi e le notizie offerti da profscaglione.it sono rigorosamente a carattere gratuito: nonostante la cura profusa dallo Staff sono possibili refusi ed errori di diversa natura; tali servizi vengono offerti così come sono e non si fornisce alcuna garanza sulla continuità degli stessi, che possono sempre essere sospesi od interrotti in qualsiasi momento.
Si tenga inoltre presente che la WebCommunityLab di profscaglione.it è un sito in parte frutto di attività didattica che, per la sua particolare natura, richiede a volte la pubblicazione di materiale non sempre corretto, sull'affidabilita` del quale non si fornisce alcuna garanzia.
Buona navigazione
* Cerca Globale Sito *
block-cerca_centrale_rid
Con Sistema avanzato di Filtri
per le singole Sezioni
e la possibilità (come su Google) di
cercare due-tre termini ben precisi mettendoli tra le " " (virgolette:
il sistema troverà tutti i documenti in cui le parole tra le
virgolette compaiono tutte in quel preciso ordine).
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità.
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 1.057 secondi (115)