1631 - Nel corso della Guerra dei Trentanni tra Stati tedeschi cattolici e protestanti, Gustavo Adolfo II re di Svezia sconfigge a Breitenfeld gli avversari utilizzando sul campo nuove tecniche di movimento che cambieranno il modo di combattere.
Una sera un tonno invita la fidanzata tonna a cena a casa sua; la sera della cena la tonna arriva in anticipo e il tonno deve ancora finire di preparare la cena; torna in cucina e ad un certo punto la tonna sente `Aia!` allora chiede preoccupata al tonno: `Cosa è successo?`. Il tonno: `Mi sono tagliato con un grissino!`.
Questo portale non è una testata giornalistica, è una pubblicazione aperiodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge 7/3/01, n. 62. Tutti i loghi e i marchi sono dei rispettivi proprietari. I commenti sono di chi li posta. Tutti i materiali provenienti da http://it.wikipedia.org sono sotto licenza Creative Commons; tutto il resto: licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Italia (CC BY-NC-ND 3.0 IT) La responsabilità  degli scritti (articoli, messaggi, interventi sui forum, ...) è dei relativi autori: al riguardo profscaglione.it declina ogni responsabilità .
Webmaster and Administrator: prof. Flavio Scaglione.
Generazione pagina: 0.594 secondi (117)